Comunicazioni per i soci

In vista dell’avvicinarsi delle prime gare all’aperto e del tempo necessario per allestire i percorsi 3D e campagna il campo di Castelpasserino (targa e campagna) resterà chiuso nei giorni 11 gennaio, 8 febbraio, 8 marzo.

Ovviamente i collaboratori volenterosi saranno i benvenuti.


Sabato 11 gennaio 2014, alle ore 15:00, aprirà ufficialmente la nuova struttura di tiro indoor degli Arcieri delle Alpi.

La palestra è sita in ss. 25 del Moncenisio n. 20 a Rosta (1km circa dopo il bivio per il campo di Castelpasserino in direzione Susa).

Per aprire il cancello che permette di accedere all’area parcheggio si potrà utilizzare la chiave del campo di Castelpasserino già in dotazione ai soci mentre una nuova chiave verrà data agli interessati (contributo richiesto di 1€) per aprire la porta dell’ingresso pedonale della palestra.

Il riscaldamento sarà attivo dalle 10:00 alle 21:30 (accensione soggetta alla presenza di qualcuno nella struttura) dal lunedì alla domenica.

In coneguenza all’apertura di questo nuovo spazio l’orario delle altre palestre verrà ridotto:

  • la palestra Gobetti di Rivoli verrà chiusa a partire dalla prossima settimana.
  • la palestra Cattaneo di Torino, a partire dalla prossima settimana, resterà aperta solamente al giovedì dalle 18:00 alle 20:00.
  • la palestra Modigliani di Torino, a partire dalla prossima settimana, resterà aperta solamente il mercoledì e il venerdì dalle 18:30 alle 21:30. Sabato 11 la palestra non sarà accessibile.

Permalink link a questo articolo: http://www.arcieridellealpi.it/wp/2014/01/09/comunicazioni-per-i-soci/